I miei servizi di consulenza sono suddivisi in breve o lungo termine.

Sia che il tuo business abbia bisogno di una nuova strategia, che tu voglia lanciare un nuovo prodotto, servizio o campagna, oppure che voglia migliorare in un ottica più inclusiva e diversificata, io faccio al caso tuo. 

Ti posso aiutare con: 

Posso aiutarti a valutare quanto inclusiva sia il tuo business, ed insieme segnarti la via per muovere i primi passi. 

Possiamo vederci dal vivo se siamo vicino, o con una chiamata Zoom con te e/o il tuo team. Successivamente, deciderai se lavorare con me sennò amici come prima.

Ogni servizio prevede una prima chiamata gratuita in cui mi racconti del tuo business e capiamo come posso aiutarti. 

Cosa vuol dire creare un’esperienza inclusiva? far si che ognuno dei tuoi clienti si senta rappresentato nel tuo marketing. Si sentiranno visti, ascoltati, coinvolti e alla fine compreranno da te molto volentieri.

La diversità e l’inclusione nel marketing possono avere un profondo impatto sulla tua attività, ma devi farlo in modo corretto e senza passi falsi. Faccio questo lavoro per darti la sicurezza, la chiarezza  e gli strumenti per espandere ampliare la tua base di possibili clienti alle persone che fino ad ora non hai incluso in modo consapevole. 

Il mio obiettivo è di aiutarti a dimostrare ai clienti che continuano a essere ignorati dalla concorrenza che sono importanti per te e che li tieni a mente quando comunichi e promuovi i tuoi prodotti o servizi.

Se non trovi esattamente ciò che cerchi puoi scrivermi, possiamo parlarne e trovare una soluzione personalizzata sulle tue esigenze. 

Prenota la tua chiamata gratuita o invia una e info@sambubuffa.it e ti ricontatterò a breve.

COSTRUIRE L’INCLUSIONE 

L’inclusione è un processo mentale, fatto di azioni concrete e quotidiane, un processo obbligatorio al giorno d’oggi che si deve fare con chi l’inclusione l’ha studiata, ma anche e soprattutto vissuta. Non è un processo di giudizio, ma di cambiamento, fa bene alle persone e alle attività, alla società. Non è un trend, una manovra di marketing da usare solo ogni tanto, ma deve entrare nel tessuto sociale, comunicativo, economico e strategico di ogni attività. 

Un processo che può non essere facile ma non deve neanche essere difficile ma che soprattutto non è da fare in solitudine e autonomia. 

Tre possibili servizi, separati ma che si possono unire in un percorso di scoperta, conoscenza e azione pratica.

Un servizio di consulenza one shoot, un percorso di consulenza strategico e un servizio di affiancamento. 

FORMA-AZIONE

In questa sezione ho raccolto due servizi che riguardano la possibilità di creare dei percorsi formativi individuali o di gruppo su due argomenti molto importanti oggi : 

Inclusione/anti razzismo e educazione digitale.

Scoprili nel dettaglio cliccando il pulsante