Alle Hawaii, il segno Shaka è usato ovunque da tutti e porta molti significati diversi. Può essere usato per dire “Grazie” o “Cool” o “Sì”, può anche significare “Ciao” o “Arrivederci”. Ma quando gli viene chiesto di definire il segno, gli hawaiani dicono che è un segno di Aloha, cioè apprezzamento e amore e che per loro è qualcosa che fa parte della loro vita quotidiana.

E’  un gesto gentile e positivo verso le persone che fanno parte di una comunità.

Tu come me forse lo conosci anche come simbolo della cornetta telefonica.

In questo periodo si parla sempre più spesso di diversità ed inclusione nella vita sociale e lavorativa quotidiana. Ogni persona che gestisce un attività e deve comunicare, promuovere, vendere qualcosa o divulgare un messaggio deve fare i conti con questi due elementi.

Da dove si inizia però?

Il modo più semplice per iniziare è integrare delle azioni inclusive nella tua vita personale e lavorativa. 

In un ora e mezza vedremo come rendere il tuo modo di promuovere, vendere e farti conoscere più inclusivo. 

Ti farò compilare un questionario che mi permetterà di analizzare il livello d’inclusione del tuo business. Esaminerò i risultati di questa analisi con te e insieme identificheremo su quali aspetti dovrai iniziare a concentrarti. 

Come funziona

Inviami una mail o prenota una chiamata conoscitiva.

Se dopo decideremo di lavorare insieme ti invierò un link con un questionario per valutare il livello d’inclusione della tua attività e di preparazione tua personale sull’argomento.

Insieme al questionario t’invierò anche la spiegazione dei dettagli tecnici del servizio: come funziona, che tipo di strumenti useremo per la nostra consulenza, come effettuare il pagamento e la richiesta dei dati per la fattura. 

Avvenuto il pagamento e compilato il questionario ci accorderemo per la consulenza che avverrà su Zoom. 

La durata delle consulenza sarà di un’ora e mezza. Durante questa sessione ti restituirò i risultati del questionario, ti spiegherò su quali aspetti lavorare e creeremo un piano d’azione per farti muovere i primi passi in direzione di una comunicazione e marketing più inclusivo per  per il tuo business.

Dopo la nostra consulenza riceverei il piano d’azione dettagliato con tutti i consigli, esempi e risorse che ti saranno utili.

Dopo circa un mese faremo un follow up, con un altra di un ora per vedere come va il lavoro, e aggiornarmi sui risultati ottenuti.

Spesso  si pensa che l’impegno per una comunicazione ed un marketing più diversificato e inclusivo, sia affare solo delle attività e aziende medio grandi, o soprattutto una questione politica ed etica, ma non è così. 

Cosa trovi dentro

Quanto costa 

Shaka costa  €250 + 4% rivalsa INPS

Pagabili volendo in due rate la prima per confermare l’impegno e la seconda prima della nostra chiamata. 

Ogni mese accetto un massimo di 5 persone.  

Fa per te se

Non fa per te se

In tutti questi casi posso comunque aiutarti con la versione Pro di questa consulenza, come questa ma che sarà da rivedere in termini di tempo e costi. Se vuoi maggiori informazioni contattami via mail.

Perché scegliere me

Non esiste un modo univoco per essere inclusivi ma io ho vissuto l’esclusione in prima persona e ho sperimentato l’inclusione nelle attività per cui ho lavorato. Conosco le esigenze i desideri e le azioni che servono sia per i clienti che per i team di lavoro e dipendenti.

Contatti

mail info@sambubuffa.it